11/03/2020 - h 19:30

Come sempre ci troveremo allo Shore Cocktail Club in piazza Emanuele Filiberto 10 a Torino dove potremo scegliere tra due formule a noi riservate: una consumazione con apericena a 11€ oppure 2 consumazioni (per una persona) con apericena a 13€. Inoltre avremo a disposizione una sala riservata a nome “Munch” al piano superiore.
Lo staff del Munch sarà disponibile per accogliere le persone che parteciperanno per la prima volta e illustrare loro come funziona la serata.

Ricordiamo che il Munch non è un play party, pertanto non è consentito portare con sé “attrezzatura BDSM” e non è richiesto un dress-code.
Vi ricordiamo, inoltre, che è vietato scattare fotografie senza l’esplicito consenso delle persone ritratti.

Il Munch di Torino è un incontro aperto a tutti coloro che fanno parte o meno (i cosiddetti curiosi) della comunità Kinky del capoluogo piemontese, ideale per chi voglia conoscere, confrontarsi o raccontarsi, nel clima amichevole e accogliente che contraddistingue il nostro evento con cadenza mensile.
Il Munch è un evento che ha come scopo l’incontro e il confronto personale. Ci fa piacere che chi organizza eventi parli della sua attività perché questo contribuisce alla conoscenza e all’ampliamento della comunità torinese e piemontese. Ciò detto, ricordiamo che il Munch non è un evento a scopo di lucro né promozionale, pertanto invitiamo i partecipanti a non distribuire materiale promozionale all’interno dell’evento se non precedentemente concordato con l’organizzazione.

Lo staff organizza il Munch a titolo gratuito, perciò consigli, proposte e nuove collaborazioni sono sempre graditi.

Facebook

Home

0