13/07/2020 - h 21:00 - 23:45

bondageIl Nawakai (detto anche Peer Rope) è un’occasione di incontro della comunità di appassionati di Bondage, Shibari e Kinbaku e, in generale, di qualsiasi espressione artistica e culturale ruoti intorno a queste pratiche.

Si terrà tutti i lunedi a partire dal 13 Gennaio dalle ore 21.00, presso FunLab Torino in via Pigafetta 48, Torino.
Interno cortile SCALA A, contatti al 351 230 9704.

Non ci sono insegnanti ma solo scambio di passione e informazioni.

Sono tutti benvenuti:
– Rigger, qualsiasi sia il loro livello tecnico. Il posto è attrezzato per legature a terra e per sospensioni.

– Modelli/e, rope bunny e bottom: sarà possibile osservare dal vivo le legature e, soprattutto, lo stile di chi lega. E se vi venisse voglia di provare non esitate a chiedere.

– Chiunque voglia osservare dal vivo le legature e chiedere in proposito.

La serata richiede un contributo di 10 euro (7 euro per gli under 35).

Chiediamo il massimo rispetto per la pratica, il luogo, le attrezzature, gli organizzatori e per le persone presenti soprattutto quando impegnate in una legatura.

Se hai domande scrivici a mbdstudio.staff@gmail.com

Per raggiungerci coi mezzi pubblici la stazione di Torino Porta Susa si trova a circa 25 minuti a piedi. Si può prendere il 58 scendendo alla fermata 1680 – Mediterraneo o alla fermata 380 – Vespucci. Oppure il tram 10 scendendo alla fermata 380 Vespucci. Con tram e bus si arriva a circa 10 minuti a piedi dal FunLab.

MBDStudio Shibari Dojo si occupa di organizzare e promuovere attività legate al Bondage e allo Shibari. Sostiene la cultura del consenso e fa in modo che queste attività vengano svolte in maniera sana, sicura e nel rispetto totale dei praticanti. Organizza corsi, dimostrazioni, spettacoli e intrattenimento. Ha curato diverse pubblicazioni, dalla manualistica a percorsi fotografici che riguardano il Bondage.

0