15/01/2020 - h 21:30

Tipologia: playparty
Contatti:

magazzino  telegram magazzino

magazzino

Dopo la pausa delle feste natalizie ritorna il Mercoledi Magazzino, l’appuntamento fisso settimanale a partire dal mercoledi 15 gennaio 2020 con le abitudini del vecchio anno passato , ritrovo tra amici appassionati di sadomaso e bondage, chi viene al Magazzino il mercoledi, e in cerca di un ritrovo tra amici con cui condividere la passione kinky , si può solo guardare o praticare, chiedere info sui corsi o party nel torinese.
L’incontro è finalizzato a conoscersi e stare tra amici , a disposizione un buffet di bevande offerte , sangria, analcolici, birra e snacks salati e dolci, ma non si viene per mangiare o bere, altrimenti si consiglia di andare in un pub, chi viene al Magazzino è interessato al bd/sm non al buffet offerto.
Si ricorda ci sono due gatti chi fosse allergico è avvisato.
Dress code facoltativo, non obbligatorio.
Una piccola quota per le spese condivisa tra tutti gli uomini di solo 15 € .
Donne sono ospiti del Mercoledi Magazzino.
Si ricorda alcune regole da rispettare, il buon senso e il rispetto per le persone che frequentano e per l’attrezzatura messa a disposizione di tutti, l’educazione verso chiunque , il ruolo di una persona non incide sul comportamento da rivolgersi, siamo tutti uguali. Evitare di parlare e disturbare a chi sta facendo shibari/bondage. Il sadomaso è una pratica erotica e se pur siamo tra amici e ci divertiamo, occorre tenere un comportamento serio quando si pratica quindi evitare risate e schiamazzi, almeno verso chi sta praticando. Se qualcosa che vedi non ti piace, NON CRITICARE, non giudicare . Ognuno è libero di esprimersi come crede, al Magazzino.
Sabato 18 gennaio ci sarà un party a tema, festeggiando il compleanno di una sub, se sei interessato chiedi info e prenota.

Home

0