04/03/2020 - h 21:30

Sadomaso a Torino: il Magazzino è l’incontro del Mercoledi presso il dungeon di Lycan. Bondage, bdsm, chiacchiere e un drink senza obbligo di dress code

Tipologia: sadomaso & fetish playparty
Contatti:

sadomaso  telegram sadomaso fruste sadomaso

 

sadomaso

Il Magazzino è il dungeon privato di Lycan, un luogo unico nel suo genere, creato e studiato per ritrovarsi per serate a tema, esercitazioni di bondage e perfomance di shibari.
Il dungeon dispone di diverse aere si gioco di cui si può usufruire e diversi punti di sospensione, ed offre la possibilità di conoscere gente con la passione del bdsm e maestri di bondage che insegnano a legare.E’ la realtà alternativa al virtuale, un posto dove esiste ancora calore umano, amicizia come una volta.

Il Magazzino offre la possibilità di respirare aria bdsm per qualche ora di svago: tutti i mercoledi si può partecipare senza obbligo di dress code, senza ruoli obbligati, senza alcun obbligo di giocare, ma semplicemente un modo per conoscere gente, vedere , capire. Non c’è alcuna forma mercenaria, nè prostituzione, né attività sessuale, nessuna iscrizione, né tesseramento o quant’altro violi la privacy e la riservatezza altrui.
Non è un luogo di incontri, non sono garantite o organizzate sessioni tra partecipanti e non vi è alcun obbligo di giocare: potete anche solo venire a vedere e bervi un caffè.
Le attività a cui potreste assistere sono tutte svolte in maniera consensuale.
Si può toccare con mano attrezzatura bdsm, vedere con i propri occhi chi lo pratica e come, e apprendere informazioni per avvicinarsi e in futuro imparare o far crescere la passione per il bdsm. Nessuna forzatura, nessun coinvolgimento se uno non vuole: questo è il mercoledi del Magazzino.
Inoltre nel dungeon si organizzano altre serate private, MAI PUBBLICHE, dove si pratica bdsm in gruppo, ritrovi tra amici, sessioni personalizzate sia di bondage che di sadomaso.
Il Magazzino è un ambiente privato, che si può conoscere, frequentare, usare negli eventi organizzati , ma non è possibile noleggiarlo (per chi necessità di questo bisogno si consiglia di cercare su google, altre locations a Torino come il Redpadlockroom , o suite attrezzate in motel).
Diversamente al Magazzino potete conoscere altri eventi che si svolgono nel torinese come aperitivi, corsi di bondage, sessioni private con master o mistress, play party a tema, e altri eventi simili.
Per coloro che vengono da fuori Torino e vogliono pernottare disponiamo di un appartamento privato con posti letti tipo airbnb.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
—————————————————–
The “Mercoledì del Magazzino” is a weekly event organized by Roberto Lycan for his kinksters friends. It takes place in a full accessoried private dungeon in Turin. If you like to join us in order to meet the BDSM community, to have information about Bdsm classes and events, you are welcome. You have to know that is possible that you’ll see bondage, whip, wax or other kind of bdsm sessions: notice that every session is safe and consensual, but be prepared. It’s very important to understand that it’s not a dating BDSM event and we don’t guarantee any kind of BDSM session. Coming in “Magazzino” you are join a group of friends: be polite and you’ll become a friend of us!

home

0